"Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d'arte per guardare la propria anima"

George Bernard Shaw

Questo è un blog dedicato alle mie passioni artistiche ... creazioni in fimo e decoupage, ma non solo!!!
per saperne di più visita la pagina facebook:


altrimenti guarda i video sul canale you.tube:

sabato 16 aprile 2011

Pepito!!!

questa è un'altra mia passione... il mio caneeee!!! un cucciolo di pincher...che mi accompagna e colora la vita di tutti i giorni!!!

2 commenti:

  1. Non lasciatevi ingannare dalla foto..il caniello è tutt'altro che placido!!Vai PEPIII:))
    Rob

    RispondiElimina
  2. uahahahah ;) "can che abbaia non morde" io aggiungerei "ma rompe di sicuro" XD caniello non è docile ma è bello e dannato come i best del cinema!!! non poteva che prendere esempio dall'amata padrona :D!!!Kas

    RispondiElimina